VIDEO FANNY NEGUESHA feat MAC TYER Evasion

Tutto quello che vorresti sapere sul nuovo Video (e molto altro ancora) di Fanny Neguesha!


Una foto pubblicata da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

Oggi parliamo di Fanny Neguesha, la giovanissima modella ed attrice, nata a Vicenza ma Belga d’adozione, da mamma per metà congolese e metà rwandese e da papà italiano, che il prossimo 10 giugno spegnerà le sue 26 candeline!

In Italia è stata sotto i riflettori principalmente per due cose: la prima perchè era l’ex del calciatore Mario Balotelli. I due si sono conosciuti a Bruxelles, dove la bella modella viveva, la relazione è durata da marzo 2013 a settembre 2014, dove prima della netta separazione vi è stata anche una promessa di matrimonio. La seconda invece è perchè un anno dopo, nel 2015, ha partecipato all’Isola dei Famosi, la versione italiana del reality show “Celebrity Survivors” trasmessa su Canale 5 (Mediaset ha acquistato i diritti del programma trasmettendo la decima edizione nel febbraio 2015, le precedenti, fino alla nona edizione, erano state trasmesse invece su Rai 2).

Giusto pochissime ore fa, ha fatto “scalpore” una delle foto pubblicate dalla giovanissima Fanny Neguesha sul suo social Instagram, dove si è svelata nella sua versione topless, dando filo da torcere alla sua concorrente d’oltreoceano Kim Kardashian (per vedere al sua foto clicca QUI!).

Una foto pubblicata da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

Ora a parte l’introduzione volta allo “spettegules“, bando alle ciancie! Se abbiamo iniziato a parlare di lei non è di certo per Balotelli e l’Isola dei Famosi, questo a noi importa ben poco e sinceramente seppur avendola conosciuta in questo contesto in Italia non l’abbiamo mai seguita per queste faccende.

Come ben sapete, noi di GugolRep, siamo ben attendi alla scena Hip Hop Francese e quindi, ci sembrava più che opportuno informarvi sul suo ultimo brano fatto in collaborazione con il rapper francese di origine camerunense Mac Tyer.

PATTAYA | Film Cover
PATTAYA | Film Cover

Il Singolo è già uscito qualche settimana fa ed il nome del brano è “Evasion“, tratto dalla colonna sonora del film “Pattaya“. Il Video è stato firmato dalla Def Jam France e come potrete vedere è stato girato nelle incantevoli spiagge della Thailandia! Fanny, con la sua pelle ambrata, le sue curve mozzafiato e la sua voce leggiadra alla fine ha prodotto una piacevole Hit commerciale tendente all’R&B. Non l’avete ancora sentita? Eccovi serviti!

VIDEO FANNY NEGUESHA feat MAC TYER Evasion

Pochi giorni fa, Fanny Neguesha, è stata ospite dall’emittente radiofonica parigina Générations, dove è stata intervistata sul suo nuovo brano “Evasion“. Se sapete il francese vi consigliamo la visione di questo filmato.

La bellissima Fanny Neguesha sta lavorando ormai in Francia anche come presentatrice. Infatti a Gennaio ha condotto il programma “Fitness VS Stars” sul canale TRACE Sports, dove è stato ospitate assieme a lei, anche il rapper Gradur.

Fitness by Fanny Neguesha

Gradur et Fanny Neguesha dans le même lit!

Nel mese di Febbraio inoltre, ha presentato in occasione della Festa di San Valentino il programma “Love Stars“.

FANNY NEGUESHA & NOAH LUNSI SUR TRACE SPORT STARS

FANNY NEGUESHA & NOOM DIAWARRA SUR TRACE SPORT STARS

Che dire… dopo il suo passato da modella e le sue recenti esperienze come conduttrice, non poteva mancare nella lista, provare a fare la cantante. Lei è una mega fans di Beyoncé tanto che il suo sogno sarebbe proprio quello di diventare una cantante come lei. Che dire Funny… noi siamo tutti con te e senza ombra di dubbio sei nel posto giusto per progredire con la tua carriere artistica! In Italia saresti stata sprecata! Confidiamo nel tuo talento e non vediamo l’ora di sentire qualche tuo progetto nuovo! Vive la France e Vive Fanny Neguesha!

Una foto pubblicata da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:


Cosa ne pensi? # VIDEO FANNY NEGUESHA feat MAC TYER Evasion
Ti è piaciuto questo Articolo? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Seguici su Facebook, Twitter e Instagram per essere aggiornato su tutte le nostre News!