Venis Ovvio Video

Guarda ora su GugolRep.com “Ovvio” il nuovo video di Venis!


E’ uscito “Ovvio“, il nuovo video del rapper di Vicenza, classe 1998: Venis! La produzione, mix & master sono stati curati da Reizon, mentre Young Beppe è stato il produttore esecutivo. Senza ombra di dubbio Venis è un rapper alle prime armi, ma non ha avuto paura di buttarsi in questo rap game, caratterizzandosi con i suoi testi “alla moda”.

Il titolo “Ovvio” vuole anche giocare un pò con le parole, ricordando le famose sneaker di Drake: le “OVO x Air Jordan“!

Questa è la sua prima pubblicazione nel nostro portale, ma già si era fatto notare tramite Youtube, con il suo primo singolo Supreme Everywhere, uscito il 16 gennaio 2017, totalizzando fino adesso più di 14.000 visualizzazioni!

Le tematiche che affronta Venis nei suoi pezzi sono molto “fashion“! Infatti i suoi singoli mettono in risalto alcuni marchi, molto popolari oggi nello Street wear!

Può piacere oppure no, ma senza ombra di dubbio è uscito con un prodotto fresco ed originale!

Capiremo in futuro se vorrà uscire con un EP/Album completamente parlando di moda, oppure se le tematiche cambieranno nel corso del tempo. Non ci resta quindi, che ascoltarci per ora “Ovvio” ed attendere ulteriori news su Venis! Buona visione da GugolRep!

CREDITS Ovvio

● Produttore esecutivo: Young Beppe
● Produzione, Mix & Master: Reizon
● Modelle: Emma Vetrugno e Giovanna Dalla Benetta
● Modello: Dionisio Intini

VIDEO Ovvio

REVIEW Ovvio

● LYRICS: ✭✭✭✭✭
● VIDEO: ✭✭✭✭✭
● BEAT: ✭✭✭✭✭

SOCIAL Venis

instagram.com/realvenis
facebook.com/realvenis
twitter.com/realvenis

Cosa ne pensi? ✕ Venis Ovvio Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!