TriplaB Intervista Pablo Escobar Video

Guarda ora su GugolRep.com “Pablo Escobar” il nuovo video di TriplaB!

E’ uscito “Pablo Escobar“, il nuovo video del rapper brasiliano Tripla B componente storico Zona Zero, crew di Mantova e nuovo membro del collettivo di Verona V.City All Star. Il Beat è stato prodotto da Kidd Peko, mentre il Video è stato curato da Strongvilla!

TriplaB Intervista Pablo Escobar Video
TriplaB Intervista Pablo Escobar Video

Vogliamo parlare un pò del soggetto del singolo? E perchè no! Pablo Emilio Escobar Gaviria, conosciuto meglio come “Il Re della cocaina“, è stato un criminale colombiano, il più noto e ricco trafficante di cocaina di sempre! E’ considerato come il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato di oltre 30 miliardi di dollari nei primi anni novanta.

Nella cultura di massa, Pablo Escobar, soprattutto per chi segue come noi la Doppia H di certo non sarà la prima volta che lo sente nominare.

Infatti già nel 2015, il rapper Fabri Fibra gli dedica il titolo di una canzone nel suo disco Squallor prodotta dal produttore D-Ross chiamandola appunto Pablo Escobar. Anche la canzone del 2016 “Don Medellin“, contenuta nella Platinum Edition di Hellvisback del rapper Salmo è stata ispirata a Pablo Escobar.

Ma non è tutto, infatti proprio a creare il boom mediatico è stata la serie TV del 2015 Narcos, prodotta da Netflix, la quale racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80, grazie al cartello di Medellín. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare e uccidere Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura.

Ma abbiamo un pò di Pablo anche nel mondo del Gaming, infatti proprio nel videogioco Grand Theft Auto: Vice City, l’aeroporto internazionale della città è ironicamente battezzato Aeroporto Internazionale Escobar.

Dopo questa piccola prefazione del mondo di Escobar, torniamo al nostro capolavoro creato da Tripla B! Di seguito tutte le informazioni che vorreste sapere in un’intervista esclusiva per noi di GugolRep dove potremmo capire tutto quello che c’è dietro a questo pezzo! Siete pronti per conoscere “Pablo Escobar“?

● VIDEO Pablo Escobar

● CREDITS Pablo Escobar

● Regia e Montaggio: Manomorta e Kuma19 (Strongvilla)
● Editato, Registrato, Mixato, Masterizzato da Kuma19 (Strongvilla)
● Beat: Kidd Peko (Strongvilla)

Un grazie speciale a:
HMC (Hiper Moto Crew)
Concessionaria Benati Aston Martin Verona

● REVIEW Pablo Escobar

Ecco la Recensione by GugolRep, con i punteggi ottenuti per “Pablo Escobar”!
✚ LYRICS: ✭✭✭✭✭
✚ VIDEO: ✭✭✭✭✭
✚ BEAT: ✭✭✭✭✭

● SOCIAL Tripla B & co.

facebook.com/TriplaBofficial
facebook.com/KiddPeko
facebook.com/Strongvilla
facebook.com/ZonaZero
facebook.com/VCityAllStars

● BACKSTAGE Pablo Escobar

● 5W by Gℜ

Di seguito l’intervista esclusiva di Tripla B per GugolRep che ha risposto gentilmente alle nostre “5W by Gℜ” per presentarci il suo nuovo singolo “Pablo Escobar”! Buona lettura!

WHO? | CHI?

“Chi ha fatto il pezzo? Come da titolo ovviamente io e Kuma, alla produzione generale Strongvilla con il beat Kidd Peko!”

WHAT? | CHE COSA?

“Con Strongvilla siamo riusciti secondo me a creare qualcosa di veramente bello sia a livello musicale che a livello di video e questo grazie a chi ci ha dato supporto come la concessionaria Benati Aston Martin che ci ha prestato, ripeto prestato, non noleggiato una Vanquish Limited Edition! Che solo il noleggio supererebbe i 4000€.

Agli Hiper Moto Crew che hanno fatto mega evoluzioni sulle moto senza chiedere niente in cambio solo per il gusto di essere nel video con noi!

I miei fratelli Warriors Fight Team che sono venuti a comparire nel video e ai miei fratelli Zona Zero che sono venuti da Mantova per fare il video!

Quindi quello che è uscito fuori con questo Video è un vero miracolo… Nel senso che dovrebbe esser costato un sacco ma in realtà non abbiamo pagato nulla”.

WHEN? | QUANDO?

“Quando è stato fatto il video? Il Video è stato girato l’11 dicembre con un freddo impensabile! Però sono venuti tutti anche se c’era veramente freddo! E poi per finire il tutto abbiamo festeggiato al MAD IN ITALY il mio compleanno che fatalità era 2 giorni prima del video”.

WHERE? | DOVE?

“Dove è stato fatto il video? Il Video è stato girato nell’hinterland veronese, vicino ad una zona industriale”.

WHY? | PERCHè?

“Perchè? Ho guardato la serie di Narcos fino all’esaurimento! E mi sono intrippato così tanto che ho voluto immaginare di essere lui ai giorni nostri.

Peace un saluto da TriplaB e GugolRep go!!!”

Cosa ne pensi? ✕ TriplaB Intervista Pablo Escobar Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!