TRIPLA B Video IL VERO RICONOSCE IL VERO

Guarda ora su GugolRep.com “Il vero riconosce il vero” il nuovo video di Tripla B!

Tripla B Social

E’ uscito “Il vero riconosce il vero“, il nuovo video del rapper brasiliano Tripla B componente storico Zona Zero, crew di Mantova e nuovo membro del collettivo di Verona V.City All Star. Il Beat è stato prodotto da Kidd Peko, mentre il Video è stato curato da Strongvilla! Di seguito tutte le informazioni che vorreste sapere in un’intervista esclusiva per noi di GugolRep dove potemmo capire tutto quello che c’è dietro a questo pezzo! Siete pronti per conoscere “Il vero riconosce il vero“?

● SOCIAL

facebook.com/TriplaBofficial
facebook.com/KiddPeko
facebook.com/Strongvilla
facebook.com/ZonaZero
facebook.com/VCityAllStars

● CREDITS

✚ REGIA: KUMA19
✚ MONTAGGIO: ANTO
✚ PRODUZIONE: KIDD PEKO
✚ MIX E MASTER: KUMA19 X STRONGVILLA

● VIDEO

● REVIEW

Ecco la Recensione by GugolRep, con i punteggi ottenuti per “Il vero riconosce il vero”!
✚ LYRICS: ✭✭✭✭✭
✚ VIDEO: ✭✭✭✭✩
✚ BEAT: ✭✭✭✭✭

● 5W by Gℜ

Di seguito l’intervista esclusiva di Tripla B per GugolRep che ha risposto gentilmente alle nostre “5W by Gℜ” per presentarci il suo nuovo singolo “Il vero riconosce il vero”! Buona lettura!

WHO? | CHI?

“Chi ha fatto il pezzo? Sono stato io, Tripla in collaborazione con Peko, il mio Beatmaker ormai da una vita. La produzione è stata fatta da Strong villa precisamente da Kuma 19 che è ormai è parte integrante di quello che facciamo.

Il pezzo appunto parla di quello che sono io quindi chi sono realmente e come invece è la società adesso che è: il vero riconosce il vero ma poi alla fine si fa sempre per interessi e si preferiscono sempre le cose che fanno più scalpore anche se inventate, a discapito delle cose più vere anche se magari non sono così eclatanti”.

WHAT? | CHE COSA?

“Che cosa mi ha fatto fare questo pezzo? La rabbia che ho dentro da una vita: chi ha i soldi ed ha più possibilità economiche di un altro può comunque fare successo e carriera nel mio ambito e la cosa mi da fastidio perché il talento non può essere misurato in base al denaro ma in base al talento stesso e quindi è un pezzo dove cerco di far sensibilizzare un attimino chi come me ascolta da una vita, dicendo il vero sperando, sperando che appunto sia una cosa vera.
Il fatto di spingere uno perché è bravo e non perché lo conosci, dicendo che il vero sarebbe che quello bravo faccia carriera, uno bravo abbia le stesse possibilità di essere visto e di essere valutato come chi magari investe invece 2000€ per farsi pubblicità, così che si vedrebbe la differenza tra chi veramente è bravo e chi ha solamente i soldi.

Questo è il punto come tante altre canzoni che al di là di quello per farsi conoscere parlano di storie inventate, tra gente che vuole fare il Gangsta, tra gente che vuole fare lo spaccino, tra gente che fa il disadattato o il povero ma poi alla fine sono tutte persone che vivono con mamma e papà e che stanno molto meglio di tante altre”.

WHEN? | QUANDO?

“Quando è stato fatto il video e quando è stato fatto il pezzo sono due periodi molto distaccati nel senso che questo pezzo ormai è già un annetto che l’avevo messo da parte, quindi poi è stato rifatto, sistemato ed aggiustato perché era stato lasciato da parte fino a quando non ero tornato dal Brasile.

Fino a quel momento era stato messo da parte ma proposto in qualche live e la gente ha dato molto feedback molto alto e quindi ho apprezzato veramente questa cosa tanto da farmici ripensare, dato anche che l’argomento rimane sempre molto attuale e quindi poi da li ho deciso di creare la nuova versione per poi farla uscire con un video annesso.

Quindi quando il video? Il video è stato girato quest’estate, dopo aver parlato con Kuma e Peko e poco dopo abbiamo deciso di far uscire il video. Quindi insomma hanno due tempistiche diverse però il risultato è il medesimo”.

WHERE? | DOVE?

“Dove è stato fatto il video? L’abbiamo voluto girato Street, dentro al negozio Ink Inside di tatuaggi di Picu, un mio amico che viene in palestra da me. Abbiamo girato dentro la triumph Dr Martini, per chi non lo sa diciamo che è la versione Shelby delle moto dove lui personalizza tutte le sue moto e chi compra una moto da lui ha una moto unica e inimitabile in tutto il mondo, quindi è una cosa veramente fica e ho avuto il piacere quindi di registrare lì.

Per me è stato molto figo e bello perché c’è stato molto feedback anche da parte della gente che era lì dentro quindi è stato molto interessante. Abbiamo girato delle scene fuori all’aperto per strada e vicino sempre a casa mia dove abito quindi non siamo andati lontani.

Il montaggio video è stato curato da Cuma e Anto, che sono sempre in villa, quindi anche lì cerchiamo di essere i più veri possibili, nel senso non andiamo ad andare oltre alle nostre possibilità”.

WHY? | PERCHè?

“Perché è stato fatto questo pezzo? Per me è stato fatto come ho detto prima per una questione di rivalsa per sensibilizzare un attimo chi magari la vede sotto una forma un po’ strana, una forma un po’ solita e uguale, dove la droga, puttane e soldi stanno alla base e tutto il resto invece non conta, mentre invece credo che il rap, sia una valvola di sfogo, sia una necessità che uno ha di scrivere di raccontare quello che vive o quello che sente e non quello che inventa ma quello che realmente uno sa di vivere

Il pezzo è stato fatto per questo motivo, per dare spazio un attimino a chi come me, ha sempre avuto una vita di merda, ma la raccontata sempre in una maniera vera e pulita senza esagerare e senza dover inventare storie.

Se non avessi avuto una vita come l’ho passata, avrei tranquillamente parlato d’altro, avrei fatto lo stesso, avrei parlato d’altro quindi come dice il pezzo il vero riconosce il vero o così dicono… a volte le persone pensano che quello che c’è in un testo sia poi la realtà, mentre invece sappiamo molto bene che non lo è veramente tutto.

Ringrazio Sabu, ringrazio GugolRep, grazie mille per il supporto, per tutto l’aiuto e per tutta la pubblicità che mi fate sempre. E’ un piacere e un onore far parte di queste rubriche e di queste mega idee del Sabu. Quindi insomma spero che possa continuare big Up Peace”.

Cosa ne pensi? ✕ TRIPLA B Video IL VERO RICONOSCE IL VERO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!