TOP #9 RAP FRANCESE GIUGNO 2016

Nuovo appuntamento con la nostra GR URBAN CHARTS! A voi le canzoni Rap Francesi più ascoltate dalla redazione di GugolRep nel mese di Giugno 2016! Buona visione!


Iniziamo a scaldare la Charts Made in France con un Video che seppur non recente rimane tra i nostri preferiti. Inauguriamo la Chart Rap Francese di questo mese con Souf ed il suo Video Cover dove reinterpreta alcune canzone del mitico Maitre Gims!

Al nono posto troviamo ufficialmente Black M con “C’est tout moi“, brano presente nel suo primo Album “Les yeux plus gros que le monde” rilasciato il 31 marzo 2014. Non sarà nuovo ma a noi piace sempre riascoltarlo.

Con l’ottavo posto invece iniziamo a vedere le nuove entrate di questa Classifica Rap Francese! E’ lui o non è lui… ma certo che è lui: Alonzo con la sua “Regarde-moi” estratta dall’Album “Avenue de St-Antoine“.

Al settimo posto troviamo SCH con “Je la connais” tratto dall’Album “Anarchie“.

Al sesto posto ritroviamo il nostro amico Souf con la Hit “Mi Amor” estratta dal suo primo Album “Alchimie“.

Al quinto posto troviamo il grande Maître Gims con la sua “Ma beauté” estratta dall’Album MCAR (Mon cœur avait raison). Peccato che ci sia solamente la versiione Audio. Aspettiamo con impazienza anche il Video ufficiale!

Al quarto posto, pari merito tra il primo singolo di Slimane direttamente da The Voice 5 con la sua “Paname

e la bellissima TAL con “Are We Awake

Ed eccoci finalmente sul podio! Al terzo posto di nuovo Black M con “La nuit porte conseil“, primo estratto del suo nuovo Album “Eternel Insatisfait“.

Grande trionfo per il giovane rapper Souf, originario di Nancy, che dopo alcuni anni di gavetta ha spopolato sul web grazie ai suoi Video, accumulando così migliaia di Fans, cosa che non è passata inosservata al buon Maître Gims che l’ha preso nella sua scuderia! “Mea Culpa” è il secondo brano più ascoltato di Rap Francese dalla redazione di GugolRep per il mese di Giugno! Secondo singolo estratto dal suo nuovo Album “Alchimie“.

Al primo posto… squillino le trombe… trombino le squillo… troviamo Soprano con il suo nuovo singolo “Le diable ne s’habille plus en Prada“! CHE BOMBA!

Cosa ne pensi? # TOP #9 RAP FRANCESE GIUGNO 2016

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!