THE EMPIRE IL VIDEOGIOCO DI NICKI MINAJ

Scopri ora su GugolRep.com “The Empire” il nuovo videogioco di Nicki Minaj!



Era ormai noto da quasi un anno, che la bellissima Nicki Minaj volesse entrare nel Business dei videogiochi ed infatti pochissimi giorni fa è stata ufficializzata la notizia dove è stato confermato il tutto! Il gioco si chiamerà “The Empire” ed è stato sviluppato da Glu Mobile Inc., ovvero i creatori del grande successo di “Hollywood” il gioco mobile di Kim Kardashian!

In passato anche Britney Spears aveva creato il suo videogioco: “Britney Spears: American Dream“, ed ora, seguendo le orme di queste Star, anche Nicki Minaj ha stretto la partnership con Glu Mobile Inc. per l’uscita della sua app game chiamata “Nicki Minaj: The Empire“.

Di seguito potete vedere il Trailer del videogioco, dove si vedrà una Nicki Minaj animata in un mondo virtuale. Ma su cosa si basa il videogioco? Molto semplice, proprio come il loro idolo, gli utenti si potranno trasformare in una superstar della musica, creando le proprie canzoni, mettere su spettacoli, ospitare feste e personalizzare i loro armadi.

“Let’s make this a show to remember” – “A song is like a page ripped from your diary. Get out there and show the world what you’re made of”

Se questa questa App dovesse funzionare, per la rapper di “Anaconda” potrebbe essere una mossa molto redditizia, infatti, “Kim Kardashian: Hollywood” è diventata una delle applicazioni di maggior incasso negli Stati Uniti, tanto che durante la scorsa estate, tramite l’App Store di Apple ha generato introiti per oltre 50 milioni di $! Guarda ora il Trailer di “Nicki Minaj: The Empire“!

● TRAILER

Cosa ne pensi? ✕ THE EMPIRE IL VIDEOGIOCO DI NICKI MINAJ

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!