SOUL SYSTEM VINCONO X FACTOR 2016

La decima edizione di X Factor la vincono loro: i Soul System!


● LA VICENDA

Si è conclusa ieri, la decima edizione di X Factor condotto da Alessandro Cattelan. A vincere il Talent Show di Sky sono stati loro: Ziggy, David, Alberto, Leslie, Joel, ovvero i Soul System, battendo Gaia (team Fedez) nello scontro finale. Era dalla prima edizione di X Factor (2008) che non vinceva un gruppo, all’epoca infatti vinsero gli Aram Quartet battendo in finale Giusy Ferreri. La loro musica è un mix perfetto tra Hip Hop, R&B, Soul e Pop e ne è la conferma anche il loro motto: “We move the system“!

● VIDEO FINALE X FACTOR

● INIZIANO LE INTERVISTE
Soul System Radio Deejay Linus
Soul System Radio Deejay Linus

La loro vita da Vips è iniziata subito da questa mattina, dove sono stati ospiti a “Deejay chiama Italia” l’appuntamento mattutino del programma radiofonico Radio Deejay condotto da Linus.

● INIZIANO GLI INSTORE
Soul System She’s Like a Star
Soul System She’s Like a Star

Il primo incontro con i loro Fans avverrà Mercoledì 21 Dicembre alle ore 17.30 presso La Feltrinelli, Stazione Di Verona Porta Nuova, dove saranno disponibili a firmare le copie del loro EP “She’s Like a Star”!

In bocca al lupo per tutto Soul System! E come dicono loro… Swagga!

● SOCIAL SOUL SYSTEM

facebook.com/OfficialSoulSystem

Cosa ne pensi? ✕ SOUL SYSTEM VINCONO X FACTOR 2016

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!