Snoop Dogg The Best GGN Moments 2016

Guarda ora su GugolRep.com i migliori momenti del GGN by Snoop Dogg!

Snoop Dogg The Best GGN Moments from 2016
Snoop Dogg The Best GGN Moments from 2016

In questo meraviglioso 2016, siamo sempre stati connessi con il più famoso e sballato TG del mondo! Ebbene si… stiamo parlando del Double G News Network condotto dal nostro amico Calvin Cordozar Broadus Jr., noto professionalmente con lo pseudonimo di Snoop Dogg.

Il Double G News Network è stato lanciato nel 2011 e da allora, il format video più famoso di Snoop Dogg continua a tenere botta, mantenendo quella freschezza e simpatia che solo lui può darci. Non a caso, grazie al suo umorismo, durante quest’anno sono stati ospiti numerosi artisti e sportivi, guadagnando un aumento di visualizzazioni e seguaci.

Questo 2016 è stato sicuramente uno degli anni più favorevoli per il GGN, tanto che sono stati invitati artisti del calibro di Seth Rogen, A$AP Rocky, Rick Ross, Ice Cube e DJ Khaled.

Ci sentiamo quindi in dovere di segnalarvi, questa raccolta con i migliori momenti del Double G News Network, dove troveremo ovviamente, le meravigliose interviste di Snoop! Buona visione da GugolRep!

● SOCIAL Snoop Dogg

facebook.com/snoopdogg

● VIDEO The Best GGN Moments 2016

Cosa ne pensi? ✕ Snoop Dogg The Best GGN Moments 2016

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!