RIHANNA LIVE fa cantare un suo Fan Terah Jay


RIHANNA LIVE fa cantare un suo Fan Terah Jay e lui la stupisce!
Questa è la news delle ultime ore che sta facendo impazzire il Web!



Rihanna durante il suo Live show, del 19 Marzo a Cincinnati (città nel sud ovest dell’Ohio), durante una tappa del suo attuale ANTIWorld Tour, avrebbe passato il microfono ad un Fan in prima fila mentre stava cantando il suo brano “FourFiveSeconds“. Nessuno si sarebbe mai aspettato una voce del genere, tanto che la dolce Riri è quasi sbiancata esclamando un “WOOWHH!” in diretta! Il suo viso sbalordito esprimeva più stupore o invidia? Scegliete voi!

Dopo poche ore viene scoperto e reso pubblico il nome del super talento! Si chiama Terah Jay il fan di Rihanna che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il ragazzo lavoro all’università di Cincinnati e studia canto (ovviamente). Terah Jay dopo il concerto Live di Rihanna condivide su Twitter la sua felicità e gioia per aver avuto questa opportunità, sperando di portargli molta fortuna nei suoi futuri lavori come cantante.

In pochissimo tempo, il profilo Twitter di Terah Jay è stato sommerso di Follower e Tweet. Ha iniziato a seguirlo pure lei: Rihanna! Per il giovane Terah si sta avverando un sogno! Essere seguito dalla proprio cantante preferita non è da tutti!

“Non potete immaginare da quanto tempo segua Rihanna. Non lo dimenticherò mai e ha anche cominciato a seguirmi”

Terah Jay sulla sua pagina Instagram ha ammesso di essere stato felicissimo del commento che gli ha dedicato Riri, stupita della sua performance! Sentirsi esclamare da Rihanna un bel “Ohh, Sh*t!” non succede tutti i giorni! Complimenti Terah e in bocca al lupo per la tua futura carriera!

P.S. 15 ore fa, dopo svariati commenti da parte dei suoi nuovi Fans, il cantante Terah Jay ha decido di pubblicare su Youtube la sua versione, nonchè Cover, del brano “FourFiveSeconds” di Rihanna! Buon ascolto!


Cosa ne pensi? # RIHANNA LIVE fa cantare un suo Fan Terah Jay
Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!