Rihanna Doppio Disco di Platino Album Anti


Anti” è l’ottava meraviglia della cantante barbadiana Rihanna (pubblicato il 28 gennaio 2016) dalla Westbury Road e dalla Roc Nation. Ieri, giovedì 5 maggio, è stato confermato che l’Album “Anti” di RiRi è doppio Disco di Platino dalla RIAA, diventando così, il primo album multi-platino del 2016! La partenza era già stata sbalorditiva: 1 milione di download in soli 14 ore e subito in cima alla Billboard 200 di febbraio! Per non parlare dei singolo “Work” con l’amichetto Drake: il brano è stato per ben 9 settimane in classifica alla numero 1 della Billboard Hot 100, diventando così la prima canzone multi-platino dell’anno!

Aspettando le due date italiane: Torino al Pala Alpitour (l’11 luglio) e a Milano allo Stadio Meazza (San Siro, il 13 luglio), la dolce Rihanna continua il suo “ANTI World Tour” nella West Coast, infatti questa sera sarà a San Jose, domani ad Oakland e San Diego (il 9 maggio).

Proprio ieri sera, RiRi ha sorpreso il suo L.A. Navy portando Drake sul palco. La coalizione Rihanna + Drake servirà ad abbattere la concorrenza Beyoncé + Jay Z? Lo scopriremo presto!

✚ Cosa ne pensi? # Rihanna Doppio Disco di Platino Album Anti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!