Rapper più ricchi 2016

L’autorevole sito web Forbes svela chi sono i 5 Artisti Hip Hop più ricchi di questo 2016!

Rapper Hip Hop più ricchi 2016


La lista rimane pressoché invariata dall’anno scorso, infatti tra le prime posizioni troviamo sempre i capi indiscussi: Diddy, Dr.Dre, Jay Z e Birdman che ne fanno da padroni assoluti!

Diddy, il Re per eccellenza dello show business, ammonta ad una somma pari a 750 milioni di $ fruttati grazie a Ciroc, RevoltTV, Sean John e Aquahydrate. Dr. Dre invece ringrazia Apple, il quale ha ceduto tramite un accordo il suo marchio di cuffie super mega professionali Beats by Dre. C’è da dire però che buona parte dei nuovi introiti di quest’anno provengono grazie al suo coinvolgimento nel film Straight Outta Compton. Jay Z rimane contento con i suoi 610 milioni di $, il vero affare di quest’anno è stato grazie all’accordo con TIDAL, dove il suo valore d’acquisto è triplicato, ovvero di circa 160 milioni di $. Birdman sale di posizione, ma allo stesso tempo perde quasi 40 milioni di $ rispetto allo scorso anno, lasciando a casa dalla classifica Pharrell. Drake ammonta ad una cifra di quasi 60.000.000 $ ringraziando i recenti accordi commerciali con Nike, Apple e Sprite.

Ecco la classifica finale, dei magnati dell’Hip Hop Americano!

1. Diddy – 750 milioni di $
2. Dr. Dre – 710 milioni di $
3. Jay Z – 610 milioni di $
4. Birdman – 110 milioni di $
5. Drake – 60 milioni di $


Cosa ne pensi? # Rapper più ricchi 2016
Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!