Random Caduta

Guarda ora su GugolRep.com “Caduta” il nuovo video di Random directed by Simone Dalla Costa!

Random Caduta
Random Caduta

E’ uscito “Caduta“, il nuovo video del rapper vicentino Random! Il video è stato realizzato da Simone Dalla Costa, mentre la registrazione, mixaggio e master sono stati curati da Francesco Gonzato (Necdum Studio). Il brano è un viaggio introspettivo dell’artista che parla metaforicamente di una “caduta” interiore e dei suoi sentimenti. Per leggere l’intero testo clicca QUI! Guarda ora “Caduta” su GugolRep! Buona visione!

SOCIAL Random e Co.

facebook.com/Random
instagram.com/random__real

facebook.com/francesco.gonzato
instagram.com/francesco.gonzato

facebook.com/DallaCostaSimone
instagram.com/dallacosta_s

CREDITS Caduta

● Video: Simone Dalla Costa
● Registrazione, mixaggio, master: Francesco Gonzato (Necdum Studio)

VIDEO Caduta

REVIEW Caduta

● LYRICS: ✭✭✭✭✭
● VIDEO: ✭✭✭✭✭
● BEAT: ✭✭✭✭✭

Cosa ne pensi? ✕ Random Caduta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

BIO Random

Umberto Pretto – Nato il 25 febbraio ad Arzignano, Vicenza; (Classe ’99).
Frequenta la scuola superiore Galileo Galilei ad Arzignano.

Non amante della scuola, delle regole, haterato, deriso e preso in giro in passato per la sua diversità musicale (pochi apprezzavano il genere e i suoi primi lavori amatoriali).
Un giovane talento che col tempo si sta sempre più facendo notare nel panorama di rappers emergenti in Veneto e non solo.

La prima canzone che scrisse e incise la fece all’età di soli 10 anni! Influenzato dalla musica rap americana (Eminem, Dre, Snoop Dogg, 50 Cent) e dall’ambiente Hip-Hop / Pop della scena italiana.
Il suo percorso professionale, seppur appena iniziato, sta ora ottenendo sempre più appoggio e risultati positivi.

Ad oggi gli ultimi suoi lavori superano le migliaia di visualizzazioni, ed il nuovo video “Caduta” ha già raggiunto la cifra di 4000 visualizzazioni in meno di 24h.
Abbiamo grosse aspettative, attendiamo i futuri concerti.”