PIZZA HUT CONSOLE DJ FATTA CARTONE PIZZA

Guarda ora su GugolRep.com la Console per DJ fatta con il cartone della pizza by Pizza Hut!

PIZZA HUT CONSOLE DJ FATTA CARTONE PIZZA
PIZZA HUT CONSOLE DJ FATTA CARTONE PIZZA

Pizza Hut, catena di ristorazione statunitense famosa per aver portato la pizza americana in tutto il mondo, ha introdotto sul mercato la prima console da DJ fatta esclusivamente con il cartone della pizza.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Novalia, azienda rinomata nel printed electronics. Le scatole per pizza in edizione limitata alimentata a batterie è disponibile solo in alcuni ristoranti in UK si possono sincronizzazione via bluetooth a un computer portatile o smartphone e comprende due piatti, controlli del volume, crossfader e pitch control.

La console è compatibile con ogni software MIDI, come Serato, Traktor e Virtual Dj. I Dj amatoriali potranno scratchare, riavvolgere le tracce e persino metterle in sync.

Ma come funziona? Molto semplice, basta selezionare la tua musica preferita e mixarla premendo semplicemente i vari controller direttamente sul cartone. Guardiamoci ora DJ Vectra di Rinse FM che ci insegnerà come usarlo al meglio. Buona visione!

Questi “giocattoli” prodotti dalle grandi multinazionali del fast food, creati per incuriosire e fidelizzare al meglio i clienti non sono nuovi come stratagemmi di marketing. Ricordiamo infatti, giusto quattro mesi fa, l’uscita di McTrax, il vassoio musicale interattivo, prodotto da McDonald.

Sempre dotato di tecnologia bluetooth, il vassoi permetteva di creare le proprie canzoni e registrare le produzioni sul proprio smartphone. Se non l’avevi visto eccoti servito… e bon appétit da GugolRep!

Cosa ne pensi? ✕ PIZZA HUT CONSOLE DJ FATTA CARTONE PIZZA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!