Nicki Minaj tetta di fuori Paris Fashion Week

Nicki Minaj provocatoria: un abitino fin troppo sexy durante la Paris Fashion Week!

Nicki Minaj tetta di fuori Paris Fashion Week Parigi
Nicki Minaj tetta di fuori Paris Fashion Week Parigi

Non si può certo dire che Nicki Minaj non si sia messa splendidamente in mostra in occasione del famoso Paris Fashion Week: la cantante di nazionalità trinidadiana, ma stabilitasi negli Stati Uniti dalla tenera età di 5 anni, si è esibita sfoggiando una scollatura mozzafiato. Le sue foto col seno in bella vista hanno fatto subito scalpore, coinvolgendo l’intero mondo del web.

Un post condiviso da GugolRep (@gugolrep) in data:

L’abito in questione è stato ispirato da Lil Kim, caratterizzato da un seno di fuori con il capezzolo coperto, simile al look iconico della rapper “Lady Marmalade” agli MTV Video Music Awards del 1999!

Un post condiviso da @mypagemyopinion in data:

Ma non solamente per questo fatto in questi giorni la Minaj è sotto ai riflettori! Il tutto viene amplificato dal recente dissing contro la rapper del Bronx Remy Ma, la quale le ha dedicato i brani “Shether” e “Another One” ma finora Nicki si è rifiutata di rispondere.

Tornando al vestito provocatorio, già in passato Nicki Minaj e Lil Kim non godevano di questa forte amicizia… dite che anche questa vicenda faccia solamente aumentare le varie provocazioni ed aggiungere benzina sul fuoco?

Un post condiviso da GugolRep (@gugolrep) in data:

L’abito sexy è composto da: pantaloncini di Givenchy, top di Mugler, scarpe di Alexandre Vauthier, anelli di Pristine e occhiali violaceo chiaro di Veronique Leroy. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? ✕ Nicki Minaj tetta di fuori Paris Fashion Week

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!