Muso Intervista Non lo faccio apposta Video

Guarda ora su GugolRep.com “Non lo faccio apposta” il nuovo video di Muso feat. Pit, White Trash, Devil Monstre & Tripla B!

Muso Intervista Non lo faccio apposta Video
Muso Intervista Non lo faccio apposta Video

E’ uscito “Non lo faccio apposta“, il nuovo video del rapper veronese Muso in collaborazione con Pit, White Trash, Devil Monstre & Tripla B. Il Beat è stato prodotto dallo stesso Muso, mentre il video è stato curato dai Knife Lick!

Di seguito tutte le informazioni che vorreste sapere in un’intervista esclusiva per noi di GugolRep dove potremmo capire tutto quello che c’è dietro a questo pezzo! Siete pronti per conoscere “Non lo faccio apposta“?

● VIDEO Non lo faccio apposta

MUSO – NON LO FACCIO APPOSTA FT PIT, WHITE TRASH, DEVIL MONSTR…

FUORI ORA: MUSO – NON LO FACCIO APPOSTA FT PIT, WHITE TRASH, DEVIL MONSTRE, TRIPLA B (PROD. MUSO)in collaborazione con knife lick & GugolRepFederico Fedro Scarsetto Francesca Benolli Triplab Brunno Ezer Tommy White Trash Rossi Francesco Pit Geppe Ykapo Samuele SaBu GugolRep StorariFerdinando Braccolino Gian Luca Di Santo Salvatore Tore Mb-k Garruzzo Matteo DjTeo Dall'Osto Alessandro Findus Marconcini Matteo Pascarella

Posted by MUSO on Monday, April 3, 2017



● 5W by Gℜ

Di seguito l’intervista esclusiva di Muso per GugolRep che ha risposto gentilmente alle nostre “5W by Gℜ” per presentarci il suo nuovo singolo “Non lo faccio apposta”! Buona lettura!



WHO? | CHI?

“Nel video sono presenti, a parere mio, tutte le varie sfaccettature della scena di Verona.

Partendo dalla parte audio, la produzione è un beat di muso, cioè il sottoscritto, mentre il mixaggio e master di mio fratello Woam (Ignazio Casamento) produttore siciliano, dalle grandissime abilità, sono fiero di averlo dentro ai miei progetti.

La regia e le riprese sono state curate dalla Knife Lick, due ragazzi di grandissimo talento, videomaker veronesi specializzati in video musicali. Alle riprese hanno partecipato come comparse i miei fratelli Nando (V Unit) e Gianluca di Santo, poi Francesca Benolli, la regista di Knife Lip e dei componenti di Alchimia Music, Mr. Pain Tyler Ghost e Fless”.

WHAT? – WHY? | CHE COSA? – PERCHÈ?

“Il mio intento in questo progetto è quello di cercare di unire e amalgamare un pò la scena rap/hip hop veronese. Ho inserito nel progetto stili e attitudine diverse per ogni artista. Il pezzo è una mezza posse track, quindi un pezzo autocelebrativo”.

WHEN? | QUANDO?

“Domenica 19 Marzo è stato il giorno, nel quale abbiamo girato tutto il Video”.

WHERE? | DOVE?

“Il progetto è uno street video, quindi ho scelto una location underground a Villafranca (Verona), la mia città – Ringrazio GugolRep e tutti i fratelli che mi seguono e che supportano e a chi mi vuole male, Dio vi benedica”.



● SOCIAL Muso

facebook.com/MusoMagnitudoOfficial
instagram.com/Muso_Official
youtube.com/MusoOfficial

Cosa ne pensi? ✕ Muso Intervista Non lo faccio apposta Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!