🎬 LA HASNA Su 🎬

Guarda ora su GugolRep.com “Su” il nuovo video di La Hasna, prodotto da Salam Carther!
LA HASNA Su
LA HASNA Su

Sono passati poco meno di tre mesi, dalla nostra ultima segnalazione della cantante e produttrice underground Italo/Marocchina Hasna Doubiani, conosciuta come La Hasna, in occasione del suo singolo intitolato Señorita.

Nata a Verona nel 1993 si trasferisce tre anni fa a Londra, per ampliare gli orizzonti musicali, sviluppando l’interesse per la produzione e composizione delle proprie canzoni.

Inziò la sua carriera musicale all’età di 13 anni partecipando a vari concorsi musicali nel Nord Italia e conseguendo meriti decide di approfondire gli studi di canto con opera e gospel.

Nel 2015 conobbe il suo attuale produttore Salam Carther con il quale produsse il suo primo EP (DEEP) interamente in inglese, parlando in prima persona della sua vita personale.

DEEP venne realizzato solo quest’anno e si può trovare su SOUNDCLOUD e SPOTIFY.

Il nuovo progetto di Hasna è quello di poter sviluppare i suoni e vibes che ha conosciuto ed esplorato a Londra portandole di nuovo in Italia nella sua cara patria.



Vi starete sicuramente chiedendo anche chi sia giustamente Salam Carther, anche perchè per i più attenti alle news, lo avrete già sentito nominare di recente, dato che è stato il produttore del brano “Beautiful” di Tommy Kuti per Universal Music Italia.

Salam Carther in realtà è “fresco” per la piazza italiana, perchè è un produttore svizzero, da 10 anni nella scena musicale, collaborando con diversi artisti indipendenti americani e major con artisti svizzeri. Con i nuovi progetti con La Hasna e Tommy Kuti sicuramente ora è prontissimo per “sbarcare” in Italia!

La particolarità di Salam Carther è che è un vero Artista con la A maiuscola! Non è soltanto un producer coinvolto nella musica, ma si occupa anche di videomaking, dirigendo diversi official music video e lavorando anche come graphic designer!

I suoi video, diretti per La Hasna sono appunto “Señorita” e “Su“.

Potete trovare i suoi lavori su “Soundcloud SΛLΛMCΛ☈THER” oltre che a seguirlo su Instagram: @salamcarther.


Salam Carther
Salam Carther

COVER LA HASNA Su


La Hasna Su Cover
La Hasna Su Cover


Il brano Su è disponibile da oggi (30 Luglio) su Spotify e iTunes!

ASCOLTA ORA
“Señorita”!


SOCIAL La Hasna

Se La Hasna vi ha ammaliato, potete seguirla per scoprire le sue prossime novità!
facebook.com/LaHasna
instagram.com/LaHasna

REVIEW LA HASNA Su

Il singolo si chiama “SU” non è altro che un testo autobiografico, dove Hasna Doubiani si racconta e descrive al grande pubblico.

La sua visione del mondo è particolare: da una parte troviamo la magia, ma tanto macabro allo stesso tempo, in quanto lei stessa, crede nelle cose impossibili e magiche ma allo stesso tempo sa che esse possono essere nocive.

L’unicorno rappresenta invece l’amore e lo stereotipo d’amore che vorrebbe, che come però sappiamo allo stesso tempo è finto e molto irreale!

Nel complesso il testo racconta come si vede La Hasna, un pò tra le sue, la sua vita antisociale ma ricca di fantasia e immaginazione!

Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei! La sua voce molto calda è già entrata a far parte delle nostre playlist in redazione! Non vediamo l’ora che esca con il prossimo singolo! A voi la recensione di “Su” by GugolRep.


● LYRICS: ✭✭✭✭✭
● VIDEO: ✭✭✭✭✭
● BEAT: ✭✭✭✭✭

VIDEO LA HASNA Su

Gustiamoci ora “Su” il nuovo video di La Hasna, prodotto da Salam Carther! Buona visione da GugolRep!

LA HASNA Su

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!