LA HASNA Señorita

Ascolta ora su GugolRep.com “Señorita” il nuovo singolo di LA HASNA!


E’ uscito oggi “Señorita“, il nuovo singolo della cantante e produttrice underground Italo/Marocchina Hasna Doubiani, conosciuta come LaHasna. Nata a Verona nel 1993 si trasferisce tre anni fa a Londra, per ampliare gli orizzonti musicali, sviluppando l’interesse per la produzione e composizione delle proprie canzoni.

Inziò la sua carriera musicale all’età di 13 anni partecipando a vari concorsi musicali nel Nord Italia e conseguendo meriti decide di approfondire gli studi di canto con opera e gospel.

Nel 2015 conobbe il suo attuale produttore Salam Carther con il quale produsse il suo primo EP (DEEP) interamente in inglese, parlando in prima persona della sua vita personale.

DEEP venne realizzato solo quest’anno e si può trovare su SOUNDCLOUD e SPOTIFY.

Il nuovo progetto di Hasna è quello di poter sviluppare i suoni e vibes che ha conosciuto ed esplorato a Londra portandole di nuovo in Italia nella sua cara patria, con il nuovo singolo Señorita fuori da adesso! Ascoltiamoci ora “Señorita” su GugolRep!

COVER LA HASNA Señorita


LA HASNA Señorita Cover
LA HASNA Señorita Cover


Il brano Señorita è disponibile su Spotify che su iTunes.

ASCOLTA ORA
“Señorita”!


SOCIAL La Hasna

Se La Hasna vi ha ammaliato, potete seguirla per scoprire le sue prossime novità!
facebook.com/LaHasna
instagram.com/LaHasna

REVIEW LA HASNA Señorita

Il singolo Señorita è una canzone passionale con accento ispanico ma allo stesso tempo molto malinconica. Parla di un amore molto frainteso e quasi impossibile da avere, un mix di tropici in timbro chill trap.

Non solo Hasna celebra l’uscita del suo nuovo singolo in italiano oggi, ma possiamo anche trovarla in una traccia del nuovo album di EsaAtto II” con la canzone intitolata “Il vento di Libertà” uscito ieri.

Sempre oggi è uscita un’intervista ad Hasna per il portale lacasadelrap.com! Molto interessante!

Sicuramente sentiremo ancora parlare di lei! La sua voce molto calda è già entrata a far parte delle nostre playlist in redazione! Non vediamo l’ora che esca con il prossimo singolo! A voi la recensione di Señorita by GugolRep.

● LYRICS: ✭✭✭✭✭
● BEAT: ✭✭✭✭✭

LA HASNA Señorita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!