Kanye West Yeezy Season 5

Guarda ora su GugolRep.com, tutte le foto della sfilata di Kanye West “Yeezy Season 5”!

Kanye West Yeezy Season 5

Pochissimi giorni fa, durante la New York Fashion Week presso il Pier 59, il nostro amico Kanye West ha presentato la sua sua ultima collezione: “Yeezy Season 5”!

La sfilata è stata all’insegna della sorpresa, dato che le persone presenti sono state avvisate della loro benevole presenza, tramite un invito privato, ricevuto solamente alcuni giorni prima. Sorpresa è stata anche il comportamento di Kanye, che pur essendo (ovviamente) presente alla sua sfilata, non si è fatto vedere da nessuno, tanto che non è neppure uscito come di consueto per i saluti finali!

Tralasciando la parte “gossipara”, che ovviamente se si parla di Kanye Omari West deve essere d’obbligo, passiamo invece ora alla parte più tecnica dando un occhio alla sua collezione! E’ più che evidente un’influenza molto sportiva sulla linea dei capi, i quali presentando un vasto assortimento di tute utilizzando materiali molto morbidi! Questa particolarità dovuta o non voluta, sarà anche per via della ovvia collaborazione con Adidas.

Su ciò che riguarda l’abbigliamento quindi tutto confermato, cosa non così ovvia invece per quel che riguarda la parte Sneakers, infatti nessuna novità a riguardo nello specifico per l’uscita di un nuovo modello di Yeezy 350, a parte la rivelazione sulla creazione di un nuovo modello dedicato alla linea Adidas Calabasas.

Vuoi vedere i look della Season 5 di Kanye West?
Guardali ora qui sotto con noi! Buona visione da GugolRep!


“Yeezy Season 5” by Kanye West!


Cosa ne pensi? ✕ Kanye West Yeezy Season 5

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!