Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso

Tutta la vicenda su GugolRep.com!

Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso

Disavventura per il rapper statunitense: il compagno di Kim Kardashian è stato internato al “Ronald Reagan UCLA Medical Center” di Los Angeles a causa di un crollo mentale. Le ragioni principali dell’esaurimento dell’MC di Atlanta sembrano essere legate all’attaccamento ossessivo al lavoro (a tal punto da farlo rimanere sveglio per giorni) e ad alcuni recenti avvenimenti che lo hanno negativamente coinvolto e, come pare, abbastanza scosso (uno di questi può essere stato il rapimento e la rapina ai danni della moglie in ottobre a Parigi).

Kanye si è inoltre rivelato protagonista di atti piuttosto contestabili in occasione dei suoi ultimi concerti: durante uno di questi ha dichiarato di non aver espresso il proprio voto alle elezioni svoltosi negli USA e di simpatizzare particolarmente per il vincitore Donald Trump, ricevendo i fischi della maggior parte dei presenti; nell’altro, invece, ha pesantemente diffamato Jay-Z e la coniuge Beyoncé, motivo per cui si dice addirittura che West abbia temuto che il rapper newyorkese abbia voluto ucciderlo per vendicarsi.

Lo staff del cantante trentanovenne ha dunque smentito le voci che attribuivano alla droga e all’alcol i motivi dello stress e del conseguente crollo psicotico di Kanye. Non si può certo dire che una delle coppie più celebri del panorama mediatico stia attraversando dei momenti piacevoli, oltre alle continue chiacchiere che parlano di una crisi tra i due (chissà quanto) innamorati…

Cosa ne pensi? ✕ Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!