KANYE WEST IKEA


Dopo le collaborazioni passate con i brands Louis Vuitton, A.P.C., Nike, fino ad arrivare ai giorni d’oggi con Adidas, abbiamo potuto notare in tutti questi anni la vena artistica del nostro Yeezy! Oltre ad essere infatti un noto produttore discografico, rapper e beatmaker, Kanye sta facendo parlare di sé ultimamente come stilista. Non a caso, ieri, è stato ospite nell’Headquarter di Ikea, precisamente ad Älmhult, la città nel sud della Svezia, dove IKEA è stata fondata nel 1940.

Kanye è sempre stato appassionato di Arte, come ben sappiamo, ma ultimamente sembra si sia specializzato al mondo dell’arredamento, tanto che già in passato, aveva pubblicato sul suo blog, diverse immagini di mobili, fatti da grandi artisti dell’epoca moderna.

Quindi che dire? Secondo voi potremmo vedere prossimamente dei mobili di Ikea marchiati con la firma di Kanye West? Questo per ora non è ancora ben chiaro, dato che la visita è stata fine a sé stessa e per adesso non ci sono fughe di informazioni su una possibile e veritiera collaborazione tra entrambi. Jakob Holmstrom, il portavoce di Ikea, non ha dichiarato ufficialmente la collaborazione e pertanto ha affermato: «Solo il tempo potrà dire se è davvero così“.

Finora quindi, non c’è alcuna indicazione sulla natura del viaggio di Kanye verso la Svezia, o meglio si dice che sia andato per seguire i processi di creazione e produzione dei vari reparti Ikea. Il semplice fatto che si sia fatto tutta quella strada per andare a visitare la sede, fa presagire qualcosa di veramente grosso, secondo noi.

Secondo il Daily News, Yeezy sarebbe legato a IKEA grazie a Katie Eary. Il designer ha lavorato per la sua collezione alla Paris Fashion Week nel 2011 ed ora ha una collaborazione in edizione limitata con l’azienda di mobili.

Se dovessero esserci ulteriori aggiornamenti, sicuramente saremo i primi a saperlo ed ovviamente… se Kanye West “disegnerà” una linea esclusiva per Ikea, saremo i primi a provarla! Se andrà a buon fine la partnership, il successo sarà assicurato! Parola di GugolRep!

Tenendo in considerazione che ormai Kanye è sempre sulle nostre prime pagine: passando dallo “spettegules” sul suo nuovo Album “The Life of Pablo“, fino ad arrivare alle vicende familiare, sul fatto della pubblicazione della prima foto del suo secondo figlio, Saint… Chissà se gli daranno un nuovo soprannome per questa vicenda… sperando non prenda ispirazione da Geppetto, altrimenti capite bene che verrebbe fuori Kanyetto… (e non sarebbe proprio il caso)!

Cosa ne pensi? # KANYE WEST IKEA
Ti è piaciuto questo Articolo? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle News e Gossip seguici sulla nostra pagina Facebook!


✚ FOLLOW US Gℜ SOCIAL ✚
facebook.com/gugolrepinstagram.com/gugolrep
youtube.com/gugolreptwitter.com/gugolrep