Kanye West Gesù Statua d’Oro Hollywood

Scopri ora su GugolRep.com cos’è successo a Los Angeles in questi giorni!

Kanye West Gesù Statua d'Oro Hollywood Los Angeles
Kanye West Gesù Statua d’Oro Hollywood Los Angeles

Potrà sembrare una cosa assurda, eppure quando si parla di Kanye West dovremmo già esser preparati sul personaggio in questione!
Ha dato sicuramente nell’occhio in questi giorni, la statua d’oro, che raffigurava Kanye West in versione Gesù, anche perchè l’assonanza con Jesus e Yeezy c’è e ci sarà sempre! (Oltre al fatto che si sia proclamato più volte come un Dio).

Stranamente i primi curiosi attribuivano quest’opera ad uno “scherzetto” dello stesso rapper, che è sempre stato noto a queste scene provocatorie di superiorità divina. Ed invece nulla del genere, la statua realizzata in grandezza naturale, non è altro che un omaggio realizzato dall’artista Plastic Jesus!

Il progetto si chiama “False Idol” e lo si può andare a vedere, ormai già da qualche giorno all’angolo tra l’Hollywood Boulevard e La Brea Avenue, ovviamente a Los Angeles!


Le uniche parti del corpo che notiamo coperte, sono le parti intime, avvolte da un drappeggio, ma la cosa che si nota di più, è quella che ai piedi porta un paio di Yeezy Boost 350. Plastic Jesus ha spiegato, in un’intervista tramite il “The Hollywood Reporter“, il perchè della scelta di raffigurare Kanye West come Gesù:

“West è un genio nello scrivere e nel produrre, ma non è un Dio eppure è su quel piedistallo su cui lo abbiamo messo. Fino a quando nella sua vita ci saranno problemi seri o incidenti di percorso nella sua carriera, noi lo crocifiggeremmo… perchè noi crocifiggiamo le nostre divinità”

La statua è stata realizzata in collaborazione con Ginger (famoso come l’artista responsabile delle sculture di Donald Trump apparse in alcune grandi città la scorsa estate). Inoltre da domani, venerdì 24 febbraio, la statua sarà esposta alla mostra “Anesthesia: The Art of Oblivion“, che aprirà al pubblico a partire dal 25 febbraio.

Cosa ne pensi? ✕ Kanye West Gesù Statua d’Oro Hollywood

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!