KANYE WEST PABLO POP-UP SHOPS

Leggi ora su GugolRep.com tutte le info sui 21 Shop “Pablo” by Kanye West!


Kanye West, apre oggi, Venerdì 19 Agosto, 21 “Pablo” Shop in tutto il mondo! Le uniche città colpite in Europa sono Londra, Amsterdam e Berlino.

Le altre presenti sono quasi tutte negli Stati Uniti, tranne 4 store presenti a Cape Town in sud Africa, Singapore e ben due in Australia, Melbourne ed ovviamente Sydney!

Le città interessate per gli Stati Uniti, che avranno in esclusiva un pò di Pablo, saranno i 13 negozi, che apriranno solamente per tre giorni a Portland, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Houston, Dallas, Atlanta, Miami, Detroit, Chicago, Philadelphia, New York e Boston.


Le città dove saranno presenti in esclusiva i pop-up shops sono già state elencate, mentre per i luoghi esatti ci sono aggiornamenti costanti, anche in queste ultime ore tramite la pagina TeamKanyeDaily.

Secondo la rivista Vogue, ogni città avrà il suo nome scritto sulla magliette e sulle felpe con cappuccio, con scrittura gotica, fatta in esclusiva dal designer Cali Thornhill DeWitt.

Per conoscere tutti gli indirizzi, dei negozi dove sarà possibile acquistare la linea Pablo, visita il sito kanyewest.com/temporarystores/.

Una foto pubblicata da TeamKanyeDaily.1 (@teamkanyedaily.1) in data:


Cosa ne pensi? ✕ KANYE WEST PABLO POP-UP SHOPS

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!