Intervista DoberGirl Video Culetto Rosa

Guarda ora su GugolRep.com “Culetto Rosa” il nuovo video di DoberGirl!

Intervista DoberGirl Video Culetto Rosa
Intervista DoberGirl Video Culetto Rosa

E’ uscito “Culetto Rosa“, il nuovo video della (nuova) rapper DoberGirl, “nata” di recente, ovvero nell’ottobre del 2015. Dopo aver lasciato Londra con l’intento di immergersi nel Rap Italiano, in quanto privo di una Rapper femmina e complice la partecipazione in un noto film di Rap recente, inizia a scrivere i primi testi in italiano e in rima. Abbiamo capito che sono pochi i Rapper Italiani che stima, mentre è tanta la sua voglia di verità che la spinge a fare chiarezza e puntare il dito contro in questi anni si è assopito e concentrato sulle circostanze del Rap e non più del Rap in se stesso. Infatti ci dice:

“La scena attuale non lo rappresenta il Rap”

Come avrete ben capito, sembra intenta dirci la sua! Di seguito tutte le informazioni che vorreste sapere in un’intervista esclusiva per GugolRep dove potremo capire tutto quello che c’è dietro a questo pezzo! Siete pronti per conoscere “Culetto Rosa“?


● CREDITS Culetto Rosa

● PRODUZIONE: Cosmophonix

● SOCIAL DoberGirl

facebook.com/DoberGirlTrap
instagram.com/DoberGrowl

● VIDEO DoberGirl Culetto Rosa

● REVIEW DoberGirl Culetto Rosa

✚ LYRICS: ✭✭✭✭✩
✚ VIDEO: ✭✭✭✭✩
✚ BEAT: ✭✭✭✭✩

● 5W by Gℜ

Di seguito l’intervista esclusiva di DoberGirl per GugolRep che ha risposto gentilmente alle nostre “5W by Gℜ” per presentarci il suo nuovo singolo “Culetto Rosa”! Buona lettura!

WHO? | CHI?

“Dopo “Dissagio” in molti si sono chiesti e questa da dove è uscita fuori, dunque (ride), giocando col mio nome DoberGirl ho fatto un remix di “Who Let The Dogs Out” appunto chi l’ha fatto uscire il cane? Pensavo fosse divertente tra l’altro nel video pissing/pussyink di Dissagio dopo aver urinato sulla faccia di Marratrash e Guè , oltre il cartello attenti al cane con sfondo rigorosamente giallo, c’era un accenno di “Culetto Rosa” (ride) ho poi coinvolto due ragazzi coraggiosi talentuosi ed anarchici Gianvi e Max della Cosmophonix di Mantova nella produzione di “Culetto Rosa”, dopo alcune indicazioni loro in meno di 48 ore hanno preparato il beat rispecchiando esattamente ciò che avevo in mente e così di volata in studio da loro a reccarla.”

WHAT? | CHE COSA?

“E’ dedicata a chi mi vuole male (ride) scherzo baciami il culo è riferito a tutti coloro che pensano di potermi prendere per il culo e loro possono solo che succhiarmelo il cunt!”

WHEN? | QUANDO?

“Pensato e realizzato. La nascita di un pezzo nasce così impossibile sedersi e dire adesso scrivo, l’ispirazione ti colpisce, puoi stimolarla ma non programmi quando viene arriva e basta se arriva, a me per esempio mi colpisce maggiormente durante il sonno, una rapper sonnambula un vero incubo sogno melodie testi concetti idee, molto spesso la mattina mi sveglio e ascolto quel che ho registrato nel cell o che ho scritto nelle memo (ride) esilarante!”

WHERE? | DOVE?

“Il rap di adesso è fake per questo il video è girato in teatro in quanto questi rapper sono dei burattini, altro che catenine si muovono con i fili.”

WHY? | PERCHè?

“E’ mirato a chi si sta prendendo gioco della gente da anni.”

● TESTO Culetto Rosa

Voglio dirti una cosa
Mi metto in posa
Bacia il mio
Culetto Rosa

Ascolta questo pezzo ”giornalaia”
Te lo faccio per dispetto ,cambia aria
Preparando la bomba , la terra ha tremato
La tua apocalisse , crolla ciò che ha creato
Parli Pirla e le sue paranoie
Si crede un demone , ma è solo un cornone
La sua tipa al club sempre a s’minion’ttare
Mentre lui a casa a sbucciar le banane

Culetto Rosa
Suck my Kunt
Sucker!

Parlate tanto inutilmente
Chi tace acconsente
Dissing vincente
Nessuno ha detto beh?
A letto per dormire conto i Marralamb beee

Badabee badabee bada bee bee bee

Emis femmini…che?
Se non risponde è perchè
Non lo sai dare , prenditela con te
Mentre lei lo prende
Lo sfondo rosa c’è l’hai te!

Culetto Rosa
Suck my Kunt
Sucker!

J-adez congedati da Nek
Triplo 7 faccio blackjack
Io non disso – dissacro
Sei distratto – t’attacco
Che disastro – hai pensato
Troppo tardi – sei trapassato!

Dober-cagnaccia
Voi troie
Io magnaccia
I can say what I want to say
Ain’t nothing to it G-rappa made me do it

Kissin my Pink Ass
Is good 4 ur health!

Now Suck my Kunt

Who let the dog out?!

Cosa ne pensi? ✕ Intervista DoberGirl Video Culetto Rosa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!