Chiude il Portale myHipHop.it

“myHipHop.it si ferma qui.”

Chiude il Portale myHipHop.it
Chiude il Portale myHipHop.it

“myHipHop.it si ferma qui.”

E’ così che inizia l’articolo di due giorni fa Nicola Pirozzi, caporedattore di myHipHop.it, portale nato nel 2011 dall’idea di Azienda ProdAction. Nella sua carriera ha recensito più di 300 dischi di rap italiano e non solo. Con il suo portale myHipHop.it, ha sempre pubblicato Rubriche ed Editoriali di altissimo livello giornalistico, dando un contributo speciale all’informazioni della Cultura Hip Hop in Italia!

Scrive nel suo articolo:

“È una decisione sofferta, che reputiamo la più saggia possibile.”

proseguendo con

“I tempi dell’informazione musicale online sono sempre più strani, sempre più veloci. Tenere il passo è complicato, soprattutto se si cerca di veicolare un punto di vista approfondito e maturo. Abbiamo pensato e ripensato a cambiare, ad adattarci, ma avremmo snaturato l’indole con la quale il progetto è nato e cresciuto.”

Grazie myHipHop.it per l’eccellente servio svolto fino ad ora! Per leggere l’articolo intero, clicca qui!

Cosa ne pensi? ✕ Chiude il Portale myHipHop.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!