BUON 2017 DA GUGOLREP


BUON 2017 DA GUGOLREP
BUON 2017 DA GUGOLREP

E anche questo 2016 è giunto al termine! Vi vogliamo augurare una buona fine e buon principio, che il prossimo anno possa essere proficuo sotto ogni punto di vista per tutti voi!

Noi ritorneremo attivi dalla prima settimana di Gennaio pubblicando le consuete rubriche “The Best Of 2016” per ripercorrere assieme i migliori momenti dell’anno, andando a scoprire quali sono stati gli artisti più meritevoli, i video musicali più visti, gli album più acquistati, i nuovi emergenti del 2016 e molto altro ancora!

Un ringraziamento speciale va ad Alberto “Fottaz” Ferrer, il nostro webmaster che ci ha seguiti durante tutti gli aggiornamenti tecnici e SEO con il meraviglioso sito che state vedendo.
Un grazie con lode va anche al nostro collaboratore Alessandro Reni che ci ha sfornato degli articoli meravigliosi durante quest’anno.

Un grazie, va soprattutto ed ancora a voi utenti che ci seguite periodicamente e a tutti gli artisti, uffici stampa, booking & management, organizzatori di eventi & co. che si affidano alla promozione dei loro progetti attraverso GugolRep!

GRazie a tutti per questo 2016 assieme a noi, perchè come sempre le notizie le fate voi, voi siete GugolRep!

Ci vediamo a Gennaio con moltissime novità, come sempre del resto!

BUON 2017 DA GUGOLREP!

BUON 2017 DA GUGOLREP

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!