Beyoncé Love Drought Sandcastles Video

Guarda ora su GugolRep.com “Love Drought” e “Sandcastles” i due nuovi video di Beyoncé!

Beyoncé Love Drought Sandcastles Video


La nostra Queen B ci lascia sempre senza parole! Infatti subito dopo pochissime ore dalla sua esibizione durante i 59vesimi Grammy Awards, sul suo canale ufficiale di Youtube vengono pubblicati a sorpresa ben due video, i quali vanno ad aggiungersi come opere all’interno del suo nuovo Album, nonchè vero e proprio progetto visivo e musicale denominato “Lemonade“!

I due video in questione sono legati tra di loro, infatti il primo “Love Drought” è composto dalla stessa Beyoncè circondata da alcune ragazze bellissime in una spiaggia, le quali tutte assieme entrano in acqua, alternato ad alcune scene principali dove troviamo Bey sdraiata per terra in mezzo ad un campo di football.

Il secondo invece si chiama “Sandcastles” ed inizia proprio con alcune scene del video precedente. Dopo di che passa alla scena principale della clip, dove la protagonista è sempre Beyoncè, seduta sul pavimento mentre suona e canta usando delle cuffie ed una yamaha motif xs6, questa scena viene alternata con degli abbracci e coccole da parte del suo maritino, nonchè padre per la seconda volta dei suoi “nuovi” due gemelli: Jay-Z!
Guarda ora “Love Drought” e “Sandcastles” su GugolRep! Buona visione!

VIDEO “Love Drought” e “Sandcastles”


SOCIAL Beyoncè

facebook.com/beyonce

Cosa ne pensi? ✕ Beyoncé Love Drought Sandcastles Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!