APPRENDIAMO ORA CHE BEENIE MAN HA DOVUTO ANNULLARE LA SUA ESIBIZIONE ALL’OVO FEST DI TORONTO (FESTA DELL’ETICHETTA MUSICALE DI DRAKE) A CAUSA DELLA CONTRAZIONE DEL VIRUS ZIKA. DI SEGUITO RIPORTIAMO LA TRADUZIONE INTEGRALE DELL’ARTICOLO COMPARSO SUL NUMERO DI OGGI DELLA RIVISTA ROLLING STONE.


BEENIE MAN ANNULLATO IL CONCERTO CAUSA VIRUS

BEENIE MAN CANCELLA LA SUA ESIBIZIONE ALL’OVO FEST DOPO AVER CONTRATTO IL VIRUS ZIKA!


La star del Reggae racconta di come gli è stato rifiutato il visto Canadese dopo la diagnosi.

Beenie Man ha annullato la sua performance di Sabato al Toronto OVO Festival, poiché gli è stato rifiutato il visto di ingresso in Canada dopo la contrazione del virus Zika.

Beenie Man ha anche condiviso una foto su Instagram di se stesso, visibilmente sofferente, poco prima di sottoporsi al prelievo del sangue per il test. “No visa fi mi Canada show” (niente visto per il mio show in Canada. ndt) ha scritto la star Jamaicana. “The same Zika mosquito gi mi dengue. Blood test, injections, pills. Wi a hol firm still.” (sono stato infettato dalla zanzara Zika. Test del sangue, punture, pillole. Siamo completamente bloccati. ndt).

Ticketmaster ha confermato la cancellazione dello show di Beenie Man all’OVO, tranquillizzando gli acquirenti con una dichiarazione: “Beenie Man non sarà in grado di esibirsi all’OVO Fest 2016 sabato 30 Luglio al TD Echo Beach a Toronto a causa di problemi con l’ufficio immigrazione. Al suo posto abbiamo previsto numerosi ospiti a sorpresa e naturalmente Machel Montano come ospite principale come da programma, con ospiti speciali al seguito”.

L’organizzazione mondiale della salute scrive che coloro che sono affetti dallo Zika Virus presentano sintomi quali: febbre leggera, rash cutanei, congiuntivite, dolori muscolari e alle articolazioni, malessere generale o mal di testa. I sintomi durano generalmente dai due ai sette giorni. In ogni caso, le donne in stato di gravidanza che contraggono lo Zika virus partoriscono bambini affetti da microcefalite e sindrome di Guillain-Barré.

La notizia che Beenie Man abbia contratto lo Zika virus arriva nello stesso giorno in cui il primo caso di contagio in america è stato scoperto nel sud della Florida, in cui è stata diagnosticata la malattia a quattro persone.


Cosa ne pensi? # BEENIE MAN ANNULLATO IL CONCERTO CAUSA VIRUS

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!