BASSI MAESTRO Senti la Pressione

Guarda ora su GugolRep.com “Senti la Pressione” il nuovo video di BASSI MAESTRO!

BASSI MAESTRO Senti la Pressione
BASSI MAESTRO Senti la Pressione

Il quarantaquattrenne rapper nato e cresciuto all’ombra della Madonnina ha recentemente pubblicato un nuovo brano, il quale prende il nome di Senti la pressione. La base strumentale della seguente traccia è stata realizzata dal produttore trevigiano Dj Shocca, elemento di spicco della famigerata crew Unlimited Struggle, nonché una figura alquanto rilevante nell’intero contesto HipHop italiano.                           
                              
Basta davvero poco, ascoltando questo pezzo contenuto nel progetto #thanksbaxitsfriday, per rendersi conto dell’assolutà fedeltà che Bassi Maestro ripone nello stile originale che lo ha sempre contraddistinto dagli anni ’90 fino ai nostri giorni; nonostante il mondo musicale stia subendo continue rivoluzioni sotto qualsiasi aspetto, l’MC milanese non si smuove dalla propria posizione, esaltandola e rimarcandola ogniqualvolta che decide di fare uscire nuove canzoni.                                                                            

Siete pronti, dunque, per gustarvi questa freschissima delizia del mitico Busdeez?

VIDEO BASSI MAESTRO Senti la Pressione

BASSI MAESTRO Senti la Pressione

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!