ASAP Rocky Guess Originals

Guarda ora su GugolRep.com la nuova collezione di A$AP Rocky ✕ Guess Originals!

A$AP Rocky Guess Originals

E’ ufficiale, il giovane rapper classe 1988 di New York, Rakim Mayers, noto come ASAP Rocky oltre ad essere un talentuoso rapper, cantante e produttore discografico statunitense si fa notare per l’ennesima volta! Infatti oltre ad essere stato anche un modello, ASAP Rocky si è rimesso in gioco in prima persona di nuovo nel campo della moda.

Jeremy Scott x A$AP Rocky WINGS 2.0 BLACK FLAG



Già nel 2013 aveva lanciato una linea di scarpe chiamate “Wings 2.0 black flag” in collaborazione con lo stilista Jeremy Scott e Adidas invece ora ben tre anni dopo produce una collezione realizzata in collaborazione con Guess Originals!

In una recente intervista dice:

“Ho cominciato a pensare ai rapper tipo Nas
– “when I dress, it’s never nothing less than Guess” –
hai presente? Pensavo agli spacciatori agli angoli delle strade, con i loro cercapersone, con i loro jeans Guess, le felpe e i catenoni d’oro massiccio.

Ho ripensato con nostalgia alla mia infanzia, all’hip-hop, a com’era crescere ad Harlem e nel Bronx, e Guess era ovunque in quegli anni.

Oggi i ragazzini non ne sanno niente, sentivo che era importante fargli sapere che Guess negli anni 90 era tra i brand più cool in voga”.

La collezione presenta una serie di bomber, t-shirt, giacche in denim, jeans skinny e shorts oltre ad una nuova linea di caps e due t-shirts con la scritta “Guess” posizionata sopra a delle righe “verde, viola, arancione e blu” in stile arcobaleno! Cosa ne pensate?





Cosa ne pensi? ✕ ASAP Rocky Guess Originals

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento. Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi aggiungerci su Facebook, Google+ oppure seguirci su Instagram e Twitter. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!