Si chiama “COUP DE GRACE”,
il nuovo album di KAOS ONE
uscito a sorpresa pochi giorni fa!


Dopo cinque anni di lunga ed estenuante attesa, Kaos One si è apprestato a far uscire il suo quinto progetto, che ha scelto di intitolare “Coup de grace”. Il suo ultimo lavoro, “Post Scripta”, risaliva al 2011, e una volta pubblicato quell’album il rapper campano si è dedicato a collaborare con alcuni artisti e a presenziare a vari live in giro per la penisola. La realizzazione di questo nuovo CD è stata quindi una graditissima sorpresa per tutti gli estimatori dell’MC originario di Caserta, il quale ha il merito di essere stato uno dei pionieri dell’hip hop italiano dal principio fino al tramonto degli anni ’90, oltre agli arcinoti “Sangue Misto” con cui lo stesso Kaos ha più volte cooperato all’epoca nella composizione di alcuni brani.  

                                               
Ebbene sì dunque: abbiamo dovuto attendere un lustro per goderci la nuova produzione di Kaos One, uno dei rapper più grintosi e aggressivi della scena locale, malgrado recentemente sia stato poco prolifico.        

Amanti dell’hip hop, “Coup de Grace” is out now! E’ già possibile scaricarlo su piattaforme come iTunes e Google Play, ascoltarlo in streaming oppure si può semplicemente acquistarne il disco. Di seguito trovate la tracklist completa:

Tracklist:

  • 1) Querencia;
  • 2) Distanze/li>
    3) 1971
    4) Canale 0, Pt. 2 (feat. Danno)
    5) Pandora
    6) Prestigio
    7) Coup de Grace
    8) Drakaris (feat. Good Old Boys)
    9) The Green Mile

Kaos - Coup de Grace GUGOLREP


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Se ti è piaciuto questo Articolo condividilo con i tuoi amici e se ti va lasciaci un commento.
Se vuoi essere sempre aggiornato sui nostri nuovi Album segui la nostra pagina Facebook.
Vi ringraziamo per il supporto!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
✚ FOLLOW US Gℜ SOCIAL ✚
facebook.com/gugolrep
instagram.com/gugolrep
youtube.com/gugolrep
twitter.com/gugolrep